Skip to content

L'azienda

Keyfuture srl si trova radicata a Modena, città storica e universitaria nel centro dell’Emilia-Romagna, punto focale di snodo di grandi vie di comunicazione e di grandi realtà produttive e creative, capitale della “Motor Valley” ed eccellenza riconosciuta per la ceramica, la meccanica, il fashion e il settore food & beverage.

Keyfuture srl

Fondata nel 1996 da esperti del settore, Keyfuture ha presto guadagnato la fiducia di produttori globali come Citizen, JCM, Mean Well e Asahi Seiko, ottenendo, in alcuni casi, diritti di distribuzione esclusiva in Italia

La crescita degli anni successivi ha permesso a Keyfuture di insediarsi nel 2001 nel suo stabilimento di proprietà di 1000 mq dove, unitamente alle acquisizioni di quote aziendali in strategici settori affini, ha iniziato a sviluppare prodotti di proprio design e con una propria innovation & technology.

Nel 2022, Keyfuture conclude l’acquisizione degli uffici adiacenti allo stabilimento in proprio possesso, per ampliare la proprietà di altrettanti 1000 mq e installare due linee di produzione, per internalizzare processi di assemblaggio, incrementando la propria crescita sia da un punto di vista qualitativo, che produttivo, raggiungendo il livello di industria 4.0

KF riprende i valori dei propri luoghi d’origine e li proietta verso il futuro, individuando l’elemento dell’innovazione come chiave del proprio successo.

Impegnata all’eccellenza, Keyfuture opera da tre siti di produzione a Modena, Ivrea e Shenzhen, vantando 27 anni di esperienza nel settore e un team dedicato di 17 professionisti presso la sede centrale. In particolare, il nostro impegno di qualità ISO9001 (ottenuta nel 2015) sottolinea il nostro approccio.

In qualità di B Corp certificata dal 2023, Keyfuture è orgogliosa del suo impegno nei temi della sostenibilità e della responsabilità sociale d’impresa, con particolare attenzione all’ambiente, alla comunità, ai collaboratori interni e a tutti gli stakeholders esterni.

L’acronimo KF, “Key to the Future”, riflette la focalizzazione nell’essere la chiave del futuro per i propri clienti, offrendo un valore eccezionale e un servizio di alta qualità sia prima che dopo la vendita.

over 0 k

Monitors(with and w/o PC)
produced so far

0

Years of experience
in electronics

0

People in H.Q

0
Revenue in 2023 (KF’s H.Q. Only)
0

Modena – Ivrea – Shenzhen

0

Years focused
on quality ISO9001

KF è l’acronimo di “Key to the Future” e sottolinea la visione che ha guidato la società fin dalla sua fondazione. Il nostro payoff “Your ideas our next challenge” è il nostro focus e la nostra attività quotidiana, e il monito che ci permette di soddisfare necessità e idee dei nostri clienti a 360° grazie anche alle soluzioni sviluppate insieme ai nostri partner

Vision

Collaborazione, rispetto, fiducia

Immaginiamo un mondo trasformato attraverso l’interazione visiva e l’interazione tattile, un linguaggio di ascolto e comunicazione. Questa visione guida l’evoluzione esperienziale del consumatore attraverso le soluzioni innovative che sviluppiamo e creiamo in collaborazione con i nostri partner

Mission

Your ideas, our next challenge

La nostra missione è quella di mettere i nostri clienti al centro, offrirgli l’attenzione e l’assistenza richiesta, rendendoli così soddisfatti della nostra qualità, servizio e prestazioni, da giudicarsi folli al solo pensiero di sostituirci. Fare dell’idea del nostro cliente la nostra prossima sfida, così come la nostra bussola nella navigazione quotidiana verso l’obiettivo comune: l’eccellente esperienza finale del consumatore, che permetta di raggiungere, come una squadra, la leadership di mercato

Cultura aziendale

Ci impegniamo a fare cose grandi

Una squadra impegnata a fare cose grandi, che collabora per garantire risultati eccezionali per e con i propri clienti. Operiamo in modo responsabile, guidati dai risultati e dal creare valore, attraverso il continuo miglioramento e la ricerca dell’eccellenza esecutiva.

Uno sguardo al futuro

Il futuro appartiene a coloro i quali credono nella bellezza dei propri sogni e Keyfuture ci crede ed è per questa ragione che nel 2012 KF ha ridisegnato il suo nuovo “Futuro” dopo i suoi primi 16 anni, seguendo la linea dei propri sogni e focalizzando la sua attività sulla ricerca e l’innovazione, ritornando così al suo business principale, la customizzazione di monitor industriali, per raggiungere, insieme ai suoi clienti e fornitori, ciò che crede sia il vero senso di cooperazione e crescita: affrontare e risolvere insieme ai suoi partner le sfide più difficili ed entusiasmanti.